Il tour inizia con un trasferimento privato con vettura di lusso dal tuo hotel a Pompei.
Una volta giunto a Pompei farai una sosta per visitare il parco archeologico, dove potrai ammirare i resti di una delle più grandi metropoli romane, che fù sepolta dalla cenere e lapilli durante l'eruzione del vesuvio del 79 d.C.
Il parco archeologico di Pomepi è una delle più grandi testimonianze della civiltà romana nonchè quella preservata in maniera migliore. All'interno del parco potrai osservare il forum, centro sociale della città, le ville con i loro affreschi e decorazioni, i templi, i teatri,le botteghe e i caratteristici decumani.
Dopo la visita di Pompei sarai accompagnato dal nostro autista al porto più vicino, dove imbarcherai su una barca di lusso per salpare per una crociera privata di Capri.
navigherai lungo la costa della penisola sorrentina fino ad arrivare a Capri.
Arrivato a Capri farai un giro completo dell'isola passando per le principali attrazioni dell'isola azzurra, come la "Grotta Bianca", i Faraglioni, Marina Piccola, "Grotta Verde", faro di punta Carena, cala del Rio, la famosissima "Grotta Azzurra" e marina grande.
Anche sull'isola di Capri è possibile ammirare i resti delle ville Romane.L'isola di Capri fù la meta preferita dell'imperatore Augusto e ultima dimora dell'imperatore Tiberio; il quale costrui numerose ville, tra le più famose: Villa Jovis, Villa Damecuta e Palazzo a Mare.
Durante il tour dell'isola visiterai le calette e baie più belle dell'isola, accessibili solo via mare dove potrai immergerti e rilassarti.
A bordo potrai godere di un pranzo leggero con prodotti tipici del territorio o scegliere un ristorante caratteristico sul mare, raggiungibile esclusivamente in barca.
Una volta completato il tour dell'isola di Capri ci dirigeremo verso il porto dove il nostro autista ti riaccompagnerà al tuo hotel.